-
Promelit
Nata nel 1982 Promelit ha attraversato l'ultimo quarto di secolo passando attraverso ogni fase di trasformazione del mercato. Dal 1986, distribuisce soluzioni della Coreana Goldstar (oggi LG Ericsson), posizionandosi come società leader nel segmento delle piccole e medie imprese. Nel 2012 ha attuato una profonda ristrutturazione interna, determinando lo scorporo dell'area assistenza tecnica PTS ( Promelit Tech Service), della divisione videosorveglianza Siqur, e acquisendo nuova denominazione propria in PCS ( Promelit Comunication System).
-
Aastra
Aastra Italia S.p.A. è la filiale italiana di Aastra Technologies Ltd., società fondata nel 1982, con sede a Toronto, Ontario Canada, quotata al Toronto Stock Exchange (TSX:”AAH”). Aastra ha operato fino al 1990 nel settore degli apparati tecnologici per usi militari. Nel 1992 è iniziato un piano di riconversione industriale che ha portato l’azienda, anche grazie all’acquisizione di altre realtà societarie operanti nelle telecomunicazioni (quali Ascom, EADS Telecom [Matra Comunication], DeTeWe, e da ultima la divisione Enterprise Communications Business di Ericsson), a rivestire un ruolo da primo attore nello scenario internazionale degli apparati e soluzioni per telecomunicazioni private.
-
Wildix
Wildix è un’azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata. Opera in Italia, in Francia, in Germania e nell’Est Europa e si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo a Odessa. Avvicinare le persone e aumentare la produttività sul posto di lavoro è la sfida che la Comunicazione Unificata intende vincere per un mondo che sia sempre più vicino e per un lavoro sempre più facilitato dalle nuove tecnologie
-
Accessori Telefonia
Quanto di meglio offre il mercato in materia di complementi al sistema di comunicazione vero e proprio, facility per chi opera , sicurezze complementari, strumenti di analisi, applicativi di integrazione.